IL RICEVIMENTO VIP IN OCCASIONE DEL MATRIMONIO DI ANGELA AMMATURO
Dalla presenza di Andrea Bocelli al ricevimento vip presso la Reggia di Caserta vi raccontiamo il matrimonio di Angela Ammaturo .
Angela Ammaturo,la sposa protagonista di questo ricevimento vip
La protagonista di questo ricevimento di matrimonio da record è Angela Ammaturo figlia di Donato Ammaturo. Donato Ammaturo è il patron della Ludoil, gruppo petrolifero che distribuisce gas, elettricità, diesel e benzina. Negli ultimi anni, Donato Ammaturo ha voluto differenziare gli affari acquistando il brand Franco Morellato, noto marchio di moda, e Angela Ammaturo è stata nominata amministratore delegato. Nonostante la giovane età Angela, sotto la sua guida il rilancio del marchio Franco Morellato è stato un successo e oggi è distribuito in tutto il mondo con un giro d’affari di 15 milioni di euro.
La scorsa settimana, Angela ha anche realizzato il suo sogno d’amore sposando Francesco Rossi Guarnara, avvocato italo-brasiliano e per il suo matrimonio a Napoli, ha scelto la location della Reggia di Caserta per organizzare il ricevimento vip.
La Cerimonia prima del ricevimento vip:
La cerimonia nuziale, che anticipava il ricevimento vip, è stata organizzata nella Basilica San Francesco Di Paola in piazza plebiscito; la sposa si è presentata in perfetto orario alla cerimonia sfoggiando uno splendido abito da sposa in seta totalmente bianco.
Durante la cerimonia nuziale, celebrata dal don Giacomo d’Orta, Andrea Bocelli ha contribuito alla cerimonia cantando l’Ave Maria; oltre ad Andrea Bocelli fra i 250 invitati a questo matrimonio vip troviamo anche il noto calciatore Luca Toni.
Dopo le nozze tutti gli invitati si sono spostati verso l’esterno della chiesa, dove 50 auto nere attendevano gli ospiti per il trasferimento alla location delricevimento nuziale: la Reggia di Casera.
La Reggia di Caserta, location d’incanto per questo ricevimento vip.
Per il ricevimento la famiglia Ammaturo non ha badato a spese; infatti, sono stati spesi circa 30.000€ per l’affitto di tre stanze della Reggia di Caserta. Queste sale sono rimaste aperte al pubblico fino all’orario di chiusura della reggia ovvero le 19; orario verso il quale sono arrivati i primi ospiti.
Una grande scenografia floreale è stata allestita per accogliere gli sposi durante il percorso, segnalato da un lungo tappeto rosso, dall’ingresso della Reggia alle due sale principali. Rose, Peonie, Orchiedee e Ortensie bianche oltre ad addobbare le scale e i balconi della Reggia componevano anche il trono di fiori dove si sono seduti gli sposi per le foto di rito e i primi festeggiamenti. Tutti gli allestimenti sono stati curati Urban Production nota azienda milanese organizzatrice di eventi nel settore moda. Nella sala Gloria e Romanazzi, le sale principali affittate per il matrimonio vip, è stata organizzata la cena nuziale che è stata curata da 3 chef stellati assistiti da 100 camerieri e 30 hostess.
Dopo la cena gli invitati si sono spostati nella terza sala, dove è stata allestita una grande discoteca, per ballare e scatenarsi fino a notte fonda.
Articoli consigliati
Auguri frasi di Buon Natale
Tante frasi di Natale romantiche, divertenti, tenere e dolci per augurare un Buon Natale a tutti i tuoi cari, alla persona amata, ad un...
Frasi Festa della Mamma
FRASI DA DEDICARE IN OCCASIONE DELLA FESTA DELLA MAMMA Le più belle frasi da dedicare in occasione della Festa della Mamma: frasi simpatich...
Frasi per Auguri di Pasqua
FRASI DI AUGURI DA DEDICARE IN OCCASIONE DELLA PASQUA La Pasqua è una delle feste più attese e amate dell’anno non soltanto per...