IL RICEVIMENTO VIP IN OCCASIONE DEL MATRIMONIO DI ANGELA AMMATURO

Dalla presenza di Andrea Bocelli al ricevimento vip presso la Reggia di Caserta vi raccontiamo il matrimonio di Angela Ammaturo .

 

sposi ricevimento vipAngela Ammaturo,la sposa protagonista di questo ricevimento vip

La protagonista di questo ricevimento di matrimonio  da record è Angela Ammaturo figlia di Donato Ammaturo. Donato Ammaturo è il patron della Ludoil, gruppo petrolifero che distribuisce gas, elettricità, diesel e benzina. Negli ultimi anni, Donato Ammaturo ha voluto differenziare gli affari acquistando il brand Franco Morellato, noto marchio di moda, e Angela Ammaturo è stata nominata amministratore delegato. Nonostante la giovane età Angela, sotto la sua guida il rilancio del marchio Franco Morellato è stato un successo e oggi è distribuito in tutto il mondo con un giro d’affari di 15 milioni di euro.

La scorsa settimana, Angela ha anche realizzato il suo sogno d’amore sposando Francesco Rossi Guarnara, avvocato italo-brasiliano e per il suo matrimonio a Napoli, ha scelto la location della Reggia di Caserta per organizzare il ricevimento vip.

basilica san francesco ricevimento vip

La Cerimonia prima del ricevimento vip:

La cerimonia nuziale, che anticipava il ricevimento vip, è stata organizzata nella Basilica San Francesco Di Paola in piazza plebiscito; la sposa si è presentata in perfetto orario alla cerimonia sfoggiando uno splendido abito da sposa in seta totalmente bianco.

andrea bocelli ricevimento vip

Durante la cerimonia nuziale, celebrata dal don Giacomo d’Orta, Andrea Bocelli ha contribuito alla cerimonia cantando l’Ave Maria; oltre ad Andrea Bocelli fra i 250 invitati a questo matrimonio vip troviamo anche il noto calciatore Luca Toni.

Dopo le nozze tutti gli invitati si sono spostati verso l’esterno della chiesa, dove 50 auto nere attendevano gli ospiti per il trasferimento alla location delricevimento nuziale: la Reggia di Casera.

 

reggia di caserta interno ricevimento vip

La Reggia di Caserta, location d’incanto per questo ricevimento vip.

Per il ricevimento la famiglia Ammaturo non ha badato a spese; infatti, sono stati spesi circa 30.000€ per l’affitto di tre stanze della Reggia di Caserta. Queste sale sono rimaste aperte al pubblico fino all’orario di chiusura della reggia ovvero le 19; orario verso il quale sono arrivati i primi ospiti.

Una grande scenografia floreale è stata allestita per accogliere gli sposi durante il percorso, segnalato da un lungo tappeto rosso, dall’ingresso della Reggia alle due sale principali. Rose, Peonie, Orchiedee e Ortensie bianche oltre ad addobbare le scale e i balconi della Reggia componevano anche il trono di fiori dove si sono seduti gli sposi per le foto di rito e i primi festeggiamenti. Tutti gli allestimenti sono stati curati Urban Production nota azienda milanese organizzatrice di eventi nel settore moda. Nella sala Gloria Romanazzi, le sale principali affittate per il matrimonio vip, è stata organizzata la cena nuziale che è stata curata da 3 chef stellati assistiti da 100 camerieri e 30 hostess.

reggia di caserta salone ricevimento vipDopo la cena gli invitati si sono spostati nella terza sala, dove è stata allestita una grande discoteca, per ballare e scatenarsi fino a notte fonda.

 

 

 

 

Attachments

Articoli consigliati

thumbnail
hover

Frasi Auguri Epifania

ABBIAMO SELEZIONATO PER VOI LE PIÙ BELLE FRASI DI AUGURI DELL’EPIFANIA, PER FARE I VOSTRI AUGURI DELLA BEFANA NEL MIGLIORE DEI MODI ...

thumbnail
hover

Auguri frasi di Buon Natale

Tante frasi di Natale romantiche, divertenti, tenere e dolci per augurare un Buon Natale a tutti i tuoi cari, alla persona amata, ad un...

thumbnail
hover

Sposarsi a natale: il matrimonio a...

IL RICEVIMENTO DI MATRIMONIO NEL PERIODO DI NATALE CONSIGLI E SUGGERIMENTI PRATICI PER CHI SI SPOSA IN QUESTO PERIODO DELL’ANNO Scegliere ...

four × 2 =