COLLEZIONE MAISON SIGNORE

Collezione Maison Signore 2020 

 

Gli abiti delle nuove collezioni 2020 firmati Maison Signore sono figure retoriche tangibili. Rivestono il corpo femmineo di una luce iridescente. Completano la figura della donna, la esaltano.

Sono abiti tecnicamente perfetti ma hanno il quid dell’entropia: dentro ogni centimetro di stoffa si nascondono sogni, emozioni, visioni. Da oltre quarant’anni Maison Signore veste le spose più eclettiche, più strong, più vere. Il plus dell’artigianalità Made in Italy fa sì che ogni singolo drappeggio, ogni singola applicazione, ogni singola texture si trasformi in arte. Un’arte contemporanea sì ma anche tradizionale.

Tradizione e innovazione sono ancora oggi le costanti che guidano l’azienda, così come la continua ricerca di nuovi stili e materiali. Per questi motivi, Atelier Signore è oggi una delle realtà più apprezzate del bridal fashion, il luogo in cui ogni sposa può trovare il “suo” abito, quello che fa la differenza e rende unico il giorno più importante della sua vita.

Excellence è una collezione di abiti gioiello realizzata con preziosi ricami italiani e pizzi, sete con arabeschi, perle e pietre preziose.

Gli abiti sono delle vere e proprie sculture da indossare, disegnate per esaltare la silhoutte, combinando design, lusso e un’eleganza senza tempo.

 

Vi sposate nel 2020 e state già pensando al vostro abito da sposa?  Richiedete un appuntamento presso Mythos Sposi: Abiti da Sposa Signore Couture