Masseria Medievale Pietrafitta, Foggia
Masseria Medievale Pietrafitta, Foggia
Masseria Medievale Pietrafitta è disponibile per i seguenti eventi:
Matrimonio
Matrimonio civile
Matrimonio gay
Ulteriori informazioni su Masseria Medievale Pietrafitta
Recensioni e Opinioni su Masseria Medievale Pietrafitta
Sono stato qui ad un matrimonio questa estate
Sono stato qui ad un matrimonio questa estate, location molto elegante con numerose postazioni per i tavoli anche all ‘aperto. Cura dei dettagli
Iniziamo a descrivere questa altalena
Iniziamo a descrivere questa altalena… location molto bella e suggestiva. Curata ed ordinta…appena entri senti l’odore del camino. Può dar fastidio, ma a me piace. Il cibo… medio nulla di esaltante. Fritti con troppo olio ancora residuo… mozzarelle di bufala che hanno solo in nome della bufala. Il peggio? Beh il vino servito nei bicchieri d’acqua per il rosso e nei flute i bianchi. Orribile e lo versava il direttore di sala. Fosse cosi anche il matrimonio… neanche da valutare. La sufficiente è solo per la location… non ci si può improvvisare nella ristorazione.
Ho avuto l’occasione di conoscere questa location grazie al matrimonio di mio nipote
Ho avuto l’occasione di conoscere questa location grazie al matrimonio di mio nipote che si è svolto sabato 30 Settembre 2017.
Prima dell’evento, eravamo tanto titubanti nella riuscita della realizzazione di tutto ciò che avevamo preventivato, ma in procinto del matrimonio siamo stati rassicurati da tutto lo staff e dalla loro professionalità mettendosi a disposizione affinché noi potessimo esprimerci in totale libertà in ogni singolo dettaglio. Un ringraziamento speciale va al maitre Rino che ci ha seguiti e ascoltati prendendo a cuore ogni nostra richiesta, ma anche ad Angelo, Enza e a tutto il personale di sala sempre cordiale e sorridente.
Infine, un ringraziamento speciale va anche allo chef che ha curato in ogni minimo dettaglio le portate di tutta la cerimonia.
Masseria Pietrafitta ha un fascino fiabesco, lo consiglio fortemente a chi come noi desidera vivere una vera e propria favola.