Raoul Bova acquista “Masseria San Giovanni” in Puglia
La Puglia ha stregato un altro vip: Raul Bova e la sua masseria pugliese!
Raoul Bova, attore romano di 47 anni, che oramai è diventato anche il patron di Masseria San Giovanni: una struttura della seconda metà dell’Ottocento nelle campagne di Montalbano, una frazione di Fasano a circa 15 chilometri dalla città.
A dare l’annuncio dell’acquisto è stato lo stesso Raoul Bova, sul suo profilo Instagram. Qui, pubblicando un’immagine della struttura, ha scritto: “Un mio sogno… Un sogno che iniziava qualche anno fa… E che ora è diventato una magica realtà! Si vede e si sente quando le cose sono fatte con il cuore, ve lo garantisco!”. Inutile sottolineare l’entusiasmo dei pugliesi che, in men che non si dica, hanno riempito di commenti l’attore e ripostato il suo post con tanto di scritta: “Raoul Bova, uno di noi!”.
Coinvolti emotivamente dalla scelta imprenditoriale del quarantasettenne, in tante sono le persone che oramai si sono interessate a questa famosa “Masseria San Giovanni” e mentre lo stesso Bova è riuscito nell’intento di esaudire il proprio sogno, migliaia di fan attendo lo START ufficiale per garantirsi un piccolo spazio nella dimora del proprio beniamino.