Matrimonio Fedez e Chiara Ferragni

Matrimonio Fedez: La data prevista è il 1 settembre a Noto, in Sicilia.
L’1 settembre la fashion blogger e il rapper convoleranno a nozze a Noto, cittadina siciliana in provincia di Siracusa. matrimonio Ferragni Fedez
Le nozze sono tra le più attese dell’anno in Italia. È passato poco meno di un anno dalla proposta di nozze fatta dal rapper durante un suo concerto all’Arena di Verona.
La cerimonia viene celebrata nel salone degli Specchi di palazzo Ducezio, sede del Comune di Noto, ma a sposare la coppia non sarà il sindaco Bonfanti, ma un amico della coppia. Tra le sorprese anche una festa in città con tanto di ruota panoramica che dovrebbe essere montata nel cuore della villa comunale di Noto. Il ricevimento sarà fuori città.
L’influencer e il rapper per il ricevimento di nozze del prossimo primo settembre hanno optato per una tenuta a Palazzolo Acreide, a una ventina di chilometri da Noto, la località nel Siracusano all’inizio apparsa come prescelta dalla coppia.
La Dimora delle Balze ospiterà celebrità e amici degli sposi in una festa che si prospetta grandiosa. Una location dal sapore antico si trasformerà nel palcoscenico delle nozze più attese dell’anno. È un casale del 1800 in cui il tempo sembra essersi fermato. Il fascino di mediterraneità impregna le mura della tenuta che sorge su venticinque ettari di terreno.
La sera prima delle nozze, venerdì 31 agosto, si terrà una festa privata a Palazzo Nicolaci, in pieno centro.
Nel centro di Noto intanto è apparso un grande pannello alto circa 7 metri, che impedisce la vista della Loggia del Mercato, alle spalle di Palazzo Nicolaci, per impedire l’accesso di curiosi e non invitati.